Sono Alessia, Twins Mamma dall’energica indole, Producer per dovere e un pò naif per natura. Trapiantata a Milano mezza vita fa, corro nella city ora su un motorino, ora pedalando su una bici cargo formato gemelle.
In questo blog parlo delle cose che mi affascinano e mi colpiscono, ed ovviamente della mia vita da mamma. Nel 2012 ho scoperto di essere “molto incinta” e da li a poco ho iniziato ad annotare un po’ tutto: la pancia esplosa, le notte insonni, i pianti in stereo, gli sfinimenti, le conquiste. L’ironia è la mia chiave. La parola Easy un mantra che mi ripeto sempre e che applico piuttosto bene. Me la cavo a leggerezza, sfoghi e casualità!
Flymamy segue il mio flusso di vita ed ovviamente gli interessi in perenne evoluzione, i cambiamenti, le rimesse in gioco, la loro crescita. A volte mi fisso con i gemelli, altre con la mia vita da mamma, altre evado e basta e parlo di me, delle mie emozioni e passioni. Questo blog muta spesso, vola qua e la ma sempre in difesa del twins e del girl power!
FLYMAMY perché la parola “Fly” è al centro di tutto nella mia vita e mi piace ancora di più adesso, accostata alla parola Mamy. L’idea di volare mi fa star bene in tutti i sensi ed in particolare quando preparo una valigia per partire, o semplicemente quando fuggo con la mente lontano o sono con la testa fra le nuvole e senza alcuna voglia di tornare a terra. Eppoi le ragazzacce che appartengono alla cultura hip hop, che nel gergo si chiamano Flygirls, mi hanno sempre affascinato per il loro modo di fare: dicono quello che gli passa in mente, non si lasciano intimidire, indossano grandi orecchini a cerchio e quando ballano, sculettano e si divertono come matte!
Scarpe basse ai piedi e preferibilmente All Star(alte). Se potessi scalza.
Una passione (e nostalgia) per le spiagge Thailadesi e per il Pad Thai con gamberi e lime.
Riccia, ma quasi sempre con una treccia di lato dalla quale non riesco a liberarmi.
Due Gatte ed una casa che cambia di continuo, perchè mi piace re inventare, attaccare, spostare, trasformare.
Un solo amore, molto paziente e barbuto, creativo.
Emma e Nina così uguali ma profondamente diverse, momento Rapunzel che a settembre andrà alle elementari.
I POST CHE MI RACCONTANO MEGLIO…
L’esclusività con due figli può esistere?
Piccoli trucchi per Fotografare i Gemelli in Maniera Naturale
Intervista: Flymamy, Twins Mamma di Emma & Nina
questo video riassume bene…
Copyright© Flymamy.com All Rights Reserved
I VOSTRI COMMENTI