Finalmente Flymamy ha un nuovo volto! Oserei dire che…Mi sono rifatta.
Avevo voglia di fare un fare un passo avanti e riorganizzare le cose. Era il momento giusto: c’era ispirazione, motivazione, voglia di mettersi in gioco. Ho allestito la camera operatoria e con la complicità di un piccolo team operativo e molti amichevoli consigli, ho portato a termine questa impresa. E così in questa giornata di primavera, posso ufficialmente presentarvi la nuova Flymamy.
Quando nel 2012 ho dato vita a questo progetto, desideravo solo che le sensazioni che provavo non finissero nel gruppo dei ricordi che organizzano rave nel mio cervello e l’indomani però non sanno neppure come si chiamano. Insomma volevo annotare e non dimenticare! E così Flymamy.blogspot.it è diventato il diario di bordo, leggero e spontaneo, della mia avventura da Twins Mamma. Rileggo i tutti i post e sono così felice di averlo fatto: c’è dentro amore, sfinimento, innamoramento, esaurimento. Sorrido e mi dico..mamma mia…quante cose e quanto tempo è passato!
Inaspettatamente con il tempo oltre ai primi seguaci che appartengono alla categoria dei miei “fedelissimi”, si sono aggiunte altre mamme (twins e non solo) e anche lettori senza figli (giuro!), probabilmente ispirati ed incuriositi da questo mondo gemellare, dalle colorite tonalità. Quindi oggi, sotto un tiepido sole primaverile e molto felice per via della nascita di un nipotino avvenuta proprio ieri alle 21.39 (Benvenuto Nicolas!) faccio un passo avanti in questo progetto in compagnia di un bel gruppo di supporter!
Ma andiamo a noi…cosa c’è di nuovo?
Un logo innanzitutto…made with love e fatto da lui che è il mio amore che non vedo l’ora di vedere stampato su una maglietta. (quanto sono adolescente dentro…)
Eppoi finalmente c’è un po di organizzazione!
Ho creato un menù, per ora sviluppato in 3 aree di interesse: MY LIFE, COSE DA TWINS MAMMA, LIFESTYLE . In ognuna di esse troverete racconti emozionali e storie correlate alle cose mi affascinano e mi colpiscono. Per ora c’è tutto il passato..e prestissimo tante nuove pubblicazioni. Leggerete scorci di vita, recensioni, interviste eppoi tanti articoli funzionali alla comunity twins. Questa nuova disciplina che mi piace chiamare “Scienza della Gemellarità” è ancora molto oscura e per quanto si diventi delle Wonder Woman, vi assicuro che ci si perde in piccole cose: come gestire la pappa, oppure nella scelta di un passeggino, nel trovare il metodo per la nanna doppia o sulla gestione dell’organizzazione di una vacanza. Può sembrare semplice, ma non sempre lo è. Metterò la mia esperienza ed il mio sudore, unito al sarcasmo a vostra disposizione. Spero al contempo di apprendere a mia volta e di potermi confrontare sempre di più.
Che dire… in bocca al lupo al me…e spero vi piaccia!!!
Good Morning Flymamy!
2 Comments
Sì! È bellissimo! E il logo è stupendo! Super, ti seguo sempre (file under “lettori senza figli”) :*
Grazie Simona!Anche io amo molto questo logo Molto Matrioska ed i lettori sprovvisti di prole mi rendono felice con i loro commenti e sensazioni! yeahhh 🙂