Fly Diaries

AI VOSTRI PIEDI

6 Febbraio 2013

Mi dicevano che sarebbe stata dura

ma io rispondevo prontamente con aria fiera “bhè tutto si fà..”
Mi dicevano che mi sarei dovuta dimenticare di noi per un pò
ma io rispondevo che per noi sarebbe stato diverso. Eppoi tu sei un santo.
Mi dicevano che fisicamente forse sarebbe arrivato un momento tosto perchè non c’è niente da fare ma  due sono due
ma io rispondevo che ero una allenata..anni di sport, capoeira…insomma sarebbe stato solo un training diverso.
Mi dicevano che conciliare carriera e famiglia sarebbe stato difficile, soprattutto con due bimbe piccole
ma io rispondevo che magari avevo seminato bene e forse sarei riuscita a coltivarmi il mio orticello felice eppoi che in qualche modo (teoricamente) ero tutelata.
Mi dicevano che Io sarei presto passata in secondo piano
ma io rispondevo che l’amor proprio mi avrebbe sempre accompagnato.

Mi dicevano “vedrai come ti innamorerai di loro e sarai ai loro piedi”
…annuivo nell’attesa di capire cosa sarebbe successo.

mi dicevano…ed io rispondevo a tante insinuazioni con altrettante insinuazioni.

parole, parole..soltanto parole.

STATO DEI FATTI:

Tutto si fa certo e facendo “il tutto” sono morta. Sono stanca morta…ma ce la sto facendo… ed infondo posso dire che  grazie a questo tutto costante sono tornata al mio peso forma. tiè ;)!
Eppoi per noi è stato veramente diverso perchè lui è per davvero un santo. Mi dice spesso che ha voglia di andare a comprare le sigarette e fuggire ma pare che continui ad amarmi nonostante tutto e me lo sussurra la notte, come un fidanzato alle prime armi che vuole incantare la sua bella.
Da un punto di vista fisico è  veramente tosta e sono pure già andata  ko. Mi sono piegata, ma mi sono rialzata (si fa per dire..diciamo dopo una settimana :). Passato il peggio mi è venuta adesso pure la tendinite ma in compenso ho scoperto da poco che ballare davanti a loro mentre sono sedute sulle seggioline le diverte di brutto e le calma se piangono. La loro Hit è I’m a Single lady di Beyoncé, quindi viva la libertà di espressione in casa stile non è la rai ed altro che corsi di Zumba in palestra.
Per il lato lavoro direi che dopo essermi scontrata con il peggio, aver capito che in questo paese un contratto a progetto è veramente il nulla e l’inps in realtà vuol dire per me IO NON POSSO SALVAGUARTI, non demordo, credo in me, in noi e ci voglio provare.
Sull’autotrascuramento diciamo che infondo con instagram e i suoi filtrini magici mi vedo bene ugualmente. E se non mi pimpo io, quindi ci pensa lui.
A voi non servono filtri perchè mi siete uscite bene!ps:  IO AMO FOLLEMENTE ESSERE AI VOSTRI PIEDI!

 

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Loloo 7 Febbraio 2013 at 13:55

    E come non esserlo … con 4 piedini così :)<br />Alla fine nulla è cambiato… oppure tutto… dipende solo dal punto di vista o dalla prospettiva con cui guardi la tua vita. <br />Ora abbiamo 2 motivi in più per accorgerci giorno dopo giorno quanto la vita sia bella ( spesso faticosa e a volte difficile ) ma sicuramente BELLA! Papà Lore

  • Leave a Reply